Vivarini da ex col Pescara, Perugia e Cesena distratte dopo l’intervallo

Le curiosità sull'undicesima giornata di campionato segnalate da Football Data.

Al via l’undicesima giornata della Serie B ConTe.it con Brescia-Bari, gara che ha una grande tradizione, basti pensare alle 11 promozioni in A per ciascuna delle due squadre. C’è poi la sfida, per la prima volta da ex, per Vivarini contro il Pescara. Ecco tutte le altre curiosità di giornata segnalate da Football Data:

11 Nell’anticipo BresciaBari di fronte le due formazioni della Serie B ConTe.it 2017/18 che vantano più promozioni in serie A: 11 ciascuna.

1 Prima volta da ex contro il Pescara per Vincenzo Vivarini, che ha iniziato per 4 partite la sua carriera tecnica professionistica proprio in biancazzurro, dal dicembre 2006 al gennaio 2007 in B, con 1 vittoria, 2 pareggi ed 1 sconfitta in bilancio.

5 / 2 Opposti in NovaraSalernitana: i piemontesi hanno vinto 5 partite (più di tutti, come Bari ed Empoli), i campani meno (2, come Cesena, Ascoli, Ternana Unicusano, Foggia, Brescia, Pro Vercelli). Stessa storia con i pareggi: 1 solo per gli azzurri (come Spezia, Perugia, Cittadella, Bari ed Avellino), ben 7 per i granata.

-4 Al “Curi” sfida tra le due squadre della Serie B ConTe.it 2017/18 che perdono nelle riprese il maggior numero di punti rispetto ai propri risultati del 45’: -4 per Perugia e Cesena.

Nella foto La Presse Vincenzo Vivarini ai tempi del Pescara