Troppa Roma per il Bari: i pugliesi salutano la Tim Cup Primavera

Finisce 5-0 per i padroni di casa il match valevole per i quarti di finale della competizione nazionale riservata ai giovani.

Non riesce il doppio colpo capitolino al Bari primavera che, allo stadio “Tre Fontane” dell’Eur, perde 5-0 con la Roma. Per i pugliesi sfuma quindi la possibilità di accedere alle semifinali di Tim Cup Primavera, dopo aver, nel turno precedente, sconfitto a domicilio la favorita Lazio.

Dopo un approccio approssimativo alla gara, la Roma sale di colpi e fa valere la propria qualità superiore: al 17’ il vantaggio firmato da Valeau su assist di Bouah, solo tre minuti dopo il raddoppio di Antonucci su calcio di rigore. I piani dei pugliesi si complicano ancora di più sul finire del primo tempo quando Scalera ferma in contropiede con un fallo da ultimo uomo Cappa venendo espulso.
La Roma mette la definitiva parola fine al match tra il 47’ e il 50’ con le firme ancora di Antonucci e del centrale Cargnelutti. Il punteggio viene fissato sul definitivo 5-0 dall’autorete di Lella.
Ora la semifinale, dove troveranno i giallorossi se la vedranno col Torino.

Foto La Presse