Primavera 2, Milan e Ascoli puntano a consolidare il primato

I marchigiani sfidano il Trapani nel match d'alta quota del girone B, derby in Campania, Emilia e Friuli.

Decima giornata del Campionato Primavera 2 alle porte con le due prime della classe, Milan e Ascoli, che cercano di allungare il passo e consolidare il primato in classifica. I rossoneri se la vedranno in casa con la Virtus Entella con l’Hellas Verona, reduce da 2 k.o. di fila che sono costati la leadership del Girone A agli scaligeri, che proverà a ripartire nel match casalingo contro il Brescia; l’Ascoli sfida la seconda del raggruppamento B, il Trapani, in Sicilia con l’obiettivo di aggiungere un altro passo a un cammino fin qui quasi perfetto.

Derby in Friuli tra Pordenone e Udinese e in Emilia tra Spal e Parma. Le altre venete saranno invece impegnate in trasferta: il Venezia a Brescia, il Cittadella a La Spezia.

Nel girone B, detto della sfida al vertice, Lecce e Livorno proveranno ad accorciare in classifica. Per farlo dovranno far punti rispettivamente nella trasferta di Cosenza e nel match casalingo col Perugia disputato nella splendida cornice dello stadio Armando Picchi. Per restare in tema di derby, in Campania spicca Salernitana-Juve Stabia, mentre per il Benevento l’impegno è in trasferta a Pisa. A completare il quadroo c’è la gara che si preannuncia ricca di gol e spettacolo tra Crotone e Frosinone.

Guarda il programma completo.