Mancuso sfida Donnarumma, la Cremonese ha blindato la porta

Il Cosenza proverà a scardinare una delle migliori difese del torneo, quella del Cittadella. Lo Spezia a segno da 8 gare di fila contro il bunker grigiorosso.

La gara tra Pescara e Brescia, in programma domenica sera, è anche la sfida tra Mancuso e Donnarumma, i due calciatori più decisivi fino a questo momento della stagione. Molto interessante anche il match tra Spezia, a segno da 8 partite di fila, e Cremonese, senza reti subite da 3 partite di fila. Ecco le curiosità segnalate da Calcio & Social Communication:

16 / 18 CosenzaCittadella vedrà di fronte l’attacco meno prolifico della Serie BKT 2018/19 (16 reti segnate dai calabresi) e la seconda difesa più solida del torneo (solo 18 i gol subiti dai granata , alla pari della Cremonese; meglio – a 17 – solo il Palermo).

270 / 16 La Cremonese ha blindato la porta: i grigiorossi non subiscono reti da 3 partite di fila. Lo Spezia segna da 8 partite di fila con 16 marcature totali.

11 / 13 In PescaraBrescia sarà sfida tra i due giocatori più decisivi del campionato: 11 i punti portati da Mancuso del Pescara, 13 da Donnarumma del Brescia.