Le ultime notizie del mercato
I movimenti delle squadre della Serie BKT
L’Ascoli Calcio 1898 comunica il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Gianluca Carpani all’Alma Juventus Fano.
L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Mehdi Leris all’U.C. Sampdoria.
‼️ Ufficiale: Mehdi #Leris ceduto a titolo definitivo alla @sampdoria 👉 https://t.co/6seUFiPs7S
In bocca al lupo Mehdi da parte di tutto il mondo gialloblù per la tua nuova avventura sportiva 💪 pic.twitter.com/VE0yZPARvd
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) August 12, 2019
L’A.S. Cittadella comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Simone Pasa al Pordenone Calcio. Sempre il Cittadella comunica anche la cessione del calciatore Andrea Schenetti alla Virtus Entella, dopo cinque anni in granata, e di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Nicola Pavan, dopo aver vestito per le ultime tre stagioni la maglia del Renate.
L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Daniel Ciofani. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da un contratto pluriennale.
Benvenuto, Daniel!#Ciofani #forzagrigiorossi @Lega_B pic.twitter.com/8xDQih5UT6
— U.S. Cremonese (@USCremonese) August 10, 2019
Il Frosinone Calcio comunica: di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Nicolas Haas, centrocampista svizzero classe ’96 che arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta; di aver depositato il contratto del calciatore Marcus Rohden, centrocampista svedese classe ’91 che ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2022 e di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Fabio Eguelfi, difensore classe ’95 che, come Nicolas Haas, arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta.
La S.S Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Denis Tonucci, classe ’88.
Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Pordenone l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Perilli, portiere classe 1995 e di aver trovato l’accordo, sempre con il Pordenone, per il trasferimento a titolo temporaneo del giocatore Roberto Zammarini alla società neroverde. Il Pisa comunica anche di aver definito con la società Lecco il trasferimento a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Nacci.
Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società @PordenoneCalcio l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Perilli, portiere classe 1995 pic.twitter.com/TVrAAFd52c
— Pisa Sporting Club (@PisaSC) August 13, 2019
Lo Spezia Calcio comunica che il calciatore spagnolo Salvador Ferrer Canals ha sottoscritto un contratto della durata di quattro stagioni con il Club.
Il Venezia FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Carrarese Calcio 1908, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ’87 Giuseppe Caccavallo.
Ufficiale: il Venezia FC comunica la cessione a titolo definitivo di Giuseppe Caccavallo alla @CarrareseCalcio. Grazie di tutto Giuseppe, in bocca al lupo per la tua carriera!#ArancioNeroVerde 🧡🖤💚 pic.twitter.com/L2GiCVOsgJ
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) August 13, 2019
Nella foto Roberto Zammarini al Pordenone.