Il presidente Balata in visita all’azienda Lardini
Il numero uno della Lega B incontra l'azienda leader nel settore della moda partner della Serie cadetta.
Il presidente Balata nei giorni scorsi ha fatto visita alla prestigiosa azienda di abbigliamento made in Italy Lardini, partner della Lega B, per conoscere più da vicino e promuovere un brand che continua a esportare la qualità dell’Italia in tutto il mondo con grandi risultati e riconoscimenti. La sinergia tra la Lega B e l’azienda con sede a Filottrano, in provincia di Ancona, è certificata da una serie di ideali alla base della filosofia con cui le due forze si muovono nei loro panorami di riferimento: il coraggio, la qualità, la voglia di migliorarsi.
E allora non poteva essere altrimenti che Lega B e Lardini incrociassero le proprie strade avvicinando il settore dello sport e quello della moda.
Il presidente Balata ha fatto visita all’azienda e si è mostrato estremamente soddisfatto per una partnership che conferisce ancora più valore alla Lega B e al marchio Lardini.
“Il design più raffinato e più evoluto, coniugato con la tecnologia più avanzata, con il rispetto del fattore umano, e con un rapporto tra la proprietà e i dipendenti che assomiglia a quello di una vera famiglia, valorizza ancora di più un brand che si è affermato a livello mondiale e che certifica la supremazia della moda italiana nel mondo”.