Il mercato di oggi

I movimenti delle squadre della Serie BKT.

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Arzignano Valchiampo per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione del calciatore Salvatore Tazza.
L’A.C. ChievoVerona comunica: di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Nicola Rigoni, nato a Schio il 12/11/1990, all’A.C. Monza; di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Kevin Yamga, nato a Parigi il 7/09/1996, al Clube Desportivo das Aves, società che milita nella Primeira Liga portoghese e di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30/06/2020 con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del difensore Strahinja Tanasijevic al Paris FC, squadra che milita in Ligue 2.
La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Novara Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Sciaudone. Per il centrocampista, nato a Bergamo il 10 agosto 1988, si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, avendo già militato nel club nella seconda parte della passata stagione.

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Associazione Calcistica Perugia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Mustacchio. Nato a Chiari (Brescia) il 17 maggio 1989, Mattia è cresciuto nelle giovanili del Brescia per poi passare alla Primavera della Sampdoria con la quale vince Coppa Italia e Campionato.

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Danilo Russo, classe ‘87. Il portiere torna a indossare i colori gialloblù dopo la stagione 2016/17, in cui totalizzò 37 presenze.

Il Pescara comunica di aver raggiunto l’accordo con il S.S.C. Bari per il trasferimento a titolo definitivo, del difensore classe ‘94 Marco Perrotta e di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista Luca Palmiero, classe ’96, dal Napoli.

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Alessandro Vogliacco. Il calciatore, classe ’98, arriva dalla Juventus a titolo definitivo e ha firmato un contratto triennale, con scadenza giugno 2022.

La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini, portiere nato il 21 maggio 1996 in Ucraina.

 

Nella foto Nikita Contini alla Virtus Entella.