Il mercato del 23 luglio
I movimenti delle squadre della Serie BKT.
Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Marco Sau. L’attaccante sardo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.
🎶 OMALLEO SIMPALLAO…
💛❤️#WelcomeSau #ForzaStrega pic.twitter.com/LubzVF6CpC— Benevento Calcio (@bncalcio) July 22, 2019
Il Pescara comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del calciatore Filippo Melegoni.
Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito la cessione temporanea alla società Lecco del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Claudio Maffei.
Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Luca Zanon. Il calciatore, classe ’96, arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo e ha firmato un contratto biennale, sino a giugno 2021 e comunica anche l’ingaggio del centrocampista-attaccante Lucas Chiaretti Cossenzo. Il calciatore brasiliano (con passaporto italiano), classe ’87, ha firmato un contratto biennale, sino a giugno 2021.
La Società Trapani Calcio ha formalizzato l’ingaggio del portiere Giuseppe Stancampiano, che ha sottoscritto un contratto annuale.
Il Venezia Fc comunica che sono stati definiti i passaggi in prestito all’U.S.Città di Pontedera fino al termine della stagione sportiva 2019/20 del centrocampista classe 1999 Filippo Serena e del difensore classe 1999 Emanuele Cigagna. Il Venezia comunica anche di aver definito l’acquisto a titolo definitivo dalla S.P.A.L. del difensore classe 1988 Michele Cremonesi.
Ufficiale: Michele Cremonesi è un nuovo giocatore del Venezia Fc. Il difensore della @spal classe 1988 ha firmato un contratto biennale. Benvenuto Michele! 🧡🖤💚🦁 pic.twitter.com/KM3J46asot
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) July 23, 2019
Nella foto Luca Zanon con la maglia del Pordenone.