Da cruz risponde a Domizzi: Spezia-Venezia é 1-1

Finisce in parità il posticipo del Picco.

Finisce 1-1 il posticipo della prima giornata di ritorno della Serie BKT disputato al Picco tra Spezia e Venezia.
La fase di studio tra le due squadre infatti poco, ben presto gli uomini di Marino prendono il predominio del gioco mettendo in apprensione la retroguardia veneta colpendo anche un palo con Bidaoui.
Nella ripresa però arriva il gol di un Venezia tatticamente perfetto, con uno schema da calcio da fermo che premia la testa di Modolo per servire Domizzi, bravo a calciare di prima intenzione.

I padroni di casa però non ci stanno e nel finale trovano il gol del pareggio col neoacquisto Da Cruz, bravo a sfruttare una ripartenza di Okereke per il suo primo gol con la nuova maglia.
Raggiunto il pari, i ragazzi di Marino provano a spingere alla ricerca del gol vittoria e lo sfiorano ancora con Bidaoui che stavolta colpisce la traversa. Occasionissima anche per Di Mariano che arriva in area di rigore e si fa respingere il tiro da Capradossi, mentre sulla ripartenza Okereke è fermato al limite dell’area e la susseguente punizione termina tra le braccia di Vicario, molto bravo per tutta la gara.

Il risultato però non cambia ed il punto consente ad entrambe di fare un piccolo punto necessario per trovare continuità e scalare la classifica.

Fonte foto: Spezia Calcio.