Cesena-Brescia chiude il 16° turno: in palio punti salvezza
All'Orogel Stadium Dino Manuzzi il match tra romagnoli e lombardi.
Si concluderà stasera all’Orogel Stadium Dino Manuzzi il sedicesimo turno della Serie B ConTe.it con il posticipo delle 20.30 tra Cesena e Brescia. Le due compagini, dalla grande tradizione e dal grande blasone, vivono un momento non proprio felice in campionato e puntano ad ottenere i 3 punti per cercare di dare una svolta al prosieguo della stagione.
I romagnoli, fermi a quota 14 all’ultimo posto, cercano un successo che manca da oltre un mese. I lombardi invece vengono da due pareggi consecutivi ed hanno un punto di vantaggio sulla zona playout.
Castori dovrebbe avere Cacia a disposizione anche se l’attaccante calabrese non partirà dall’inizio. Spazio quindi a Jallow supportato da Laribi. Per Marino 3-4-2-1 con Machin e Furlan a supporto del miglior bomber in circolazione tra gli over 35, Andrea Caracciolo.
Nello scorso campionato, in casa del Cesena, il match terminò 1-1 con le reti di Schiavone per i padroni di casa pareggiata da Coly a fine primo tempo.
Arbitrerà il match il signor Serra di Torino.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (4-4-1-1): Agliardi; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Kone, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori.
BRESCIA (3-4-2-1): Minelli; Coppolaro, Gastaldello, Lancini; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Longhi; Machin, Furlan; Caracciolo. All.: Marino.
Arbitro: Serra.
Diffidati: Cascione (Cesena); Gastaldello, Lancini E., Martinelli, Somma (Brescia).
Squalificati: Dall’Oglio (Brescia).
Nella foto La Presse Andrea Caracciolo