Balata e Bedin al Gran Galà dello Sport

Ieri sera al teatro Spina di Castiglion Fiorentino la cerimonia per premiare gli sportivi che hanno onorato il nostro Paese

Sold out al Gran Galà dello Sport di Città di Castiglion Fiorentino.
Il mondo dello sport italiano è stato celebrato ieri sera nel teatro Spina del comune toscano nel tradizionale appuntamento, giunto alla terza edizione, e patrocinato tra gli altri anche dalla Lega B e dal Coni. L’evento è stato promosso dal Comune di Castiglion Fiorentino in collaborazione con Estra e la onlus Misericordia di Castiglion Fiorentino.
Anche il presidente della Lega B, Mauro Balata, e il direttore generale, Paolo Bedin, erano presenti alla cerimonia di premiazione di tante personalità che hanno portato in alto i colori del nostro Paese grazie alle loro prestazioni sportive. Una serata dove non è mancata la solidarietà, con i proventi della serata devoluti alla onlus castiglionese Venerabile Confraternita di Misercordia.

Carlo Ancelotti, Paolo Maldini, Alessandro Petacchi, Lorenzo Bernardi, Stefano Passeri, Orlando Fiordigiglio e Lorenzo Musetti hanno ricevuto, nell’ordine, i premi Corrado Viciani, Bruno Beatrice, Alfredo Martini, Vigor Bovolenta, Fabrizio Meoni, Mario D’Agata e Federico Luzzi.

Non è mancato, durante la serata, un ricordo di Davide Astori. In particolare Carlo Ancelotti ha ricordato il giocatore “che ho avuto nelle giovanili del Milan e la cui morte mi ha profondamente addolorato. Fermare il campionato era l’unica cosa da fare”.

Nella foto il presidente della Lega B Mauro Balata fra Carlo Ancelotti e Paolo Maldini