Cavion, D’Angelo, Favilli e Improta i vincitori del Red Bull B-Best
Diretta Facebook sui profili de La Gazzetta dello Sport e della Lega B per scoprire i 4 migliori calciatori della cadetteria scelti nel corso della stagione.
Ancora gli ultimi sforzi e sulla Serie B ConTe.it 2017/2018 calerà il sipario ma, in attesa della conclusione dei playoff, il Red Bull B-Best, il contest promosso da Red Bull e Lega B che premia un giocatore a settimana in base a quattro categorie di rendimento (Carisma, Cuore, Energia e Genio), è arrivato agli ultimi verdetti con l’annuncio dei 4 vincitori assoluti che hanno dimostrato il loro valore nel corso delle 42 giornate della stagione regolare.
Oggi alle 16.30, in diretta sui profili Facebook de La Gazzetta dello Sport e della Lega B, sono stati annunciati i migliori, 4 per categoria, tra i 16 giocatori del campionato che si sono dati battaglia a colpi di voti per decretare il vincitore finale di ogni particolare modo di intendere il B-Best.
Per la categoria Carisma ci sono Cavion (Cremonese), Caracciolo (Brescia), Ammari (Spezia) e Ardemagni (Avellino);
per la categoria Cuore la sfida è stata fra Mazzeo (Foggia), Coronado (Palermo), D’Angelo (Avellino) e Carletti (Carpi);
Kragl (Foggia), Adamonis (Salernitana), Buonaiuto (Perugia) e Favilli (Ascoli) si sono contesi il titolo nella categoria Energia;
in quella relativa al Genio la spunterà uno fra Ciano (Frosinone), Improta (Bari), Rosina (Salernitana) e Gilardino (Spezia).
I vincitori della seconda edizione del Red Bull B-Best Awards, scelti con i voti online degli appassionati sono: Michele Cavion (carisma), Angelo D’Angelo (cuore), Andrea Favilli (energia) e Riccardo Improta (genio). Grande successo per la votazione finale che ha raccolto oltre 22.000 voti dei tifosi.
“E’ stata anche questa una stagione entusiasmante – afferma Giovanni Zurleni Commercial and Marketing Director di LNPB – che ha visto una sempre più numerosa partecipazione da parte dei tifosi al premio Red Bull B-Best. Lo spirito di questa piattaforma di fan engagement è alla base della nostra mission e sposa i valori di un calcio fatto di talenti, di crescita, di performance, di storie autentiche. Grazie a Red Bull abbiamo creato un contenuto di forte appeal per il nostro pubblico che permette a noi e ai nostri club di avere un rapporto sempre più diretto, profondo e pro-attivo con i tifosi/consumatori, per una partnership realmente “win-win”.