All’Arechi il primo atto dei playout
Salernitana e Venezia alle 20.45 in campo per i primi 90' che decideranno la 4a retrocessa in Lega Pro.
Dopo la promozione dell’Hellas Verona, per la Serie BKT 2018/2019 è rimasto un ultimo verdetto da emettere con la 4a squadra retrocessa in Lega Pro dopo Foggia, Padova e Carpi. A sfidarsi stasera alle 20.45 all’Arechi nel primo atto dei playout saranno la Salernitana e il Venezia. In caso di parità dopo i 180′, anche nel computo dei gol segnati, visto che le due squadre hanno terminato il campionato con gli stessi punti, ci saranno supplementari ed eventualmente rigori per decidere la vincente.
Menichini punta sul 4-3-3 con il tridente Jallow-Djuric-Anderson per scardinare la difesa arancioneroverde mentre in difesa Pucino e Lopez saranno gli esterni, Migliorini e Mantovani i centrali. Panchina per Calaiò e Rosina che però sono pronti a subentrare a gara in corso.
Per quanto riguarda Cosmi schieramento speculare, con St Clair e Lombardi a supporto dell’ex Bocalon. Indisponibili Di Mariano e Citro, dietro ancora spazio per Zampano a destra mentre a centrocampo Bentivoglio è in vantaggio su Segre.
Anche in questo doppio confronto ci sarà il Var a supporto dell’arbitro Di Paolo.
Probabili formazioni:
Salernitana (4-3-3): Micai, Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez, Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro, D. Anderson, Djuric, Jallow. All. Menichini.
Venezia (4-3-3): Vicario, Cernuto, Cernuto, Modolo, Bruscagin, Bentivoglio, Suciu, Schiavone, St Clair, Bocalon, Lombardi. All. Cosmi.
Arbitro: Di Paolo.
Assistenti: Colarossi-Raspollini.
4° Ufficiale: Sacchi.
Var: Ghersini.
Avar: Serra.
Diffidati:
Squalificati:
Nella foto una fase di gioco della gara di campionato tra Venezia e Salernitana.