Pasta Pietro Massi e Lega B, partnership da campioni
Accordo con il pastificio marchigiano per promuovere il Made in Italy
Creatività, passione ma anche tecnologia e gusto: Pasta Pietro Massi, innovativo brand attivo nel settore della pasta secca di alta qualità, e Lega B si uniscono per dar vita ad una partnership per la stagione calcistica 2020/21, volta alla diffusione di nuovi standard qualitativi nel mondo dell’alimentazione dedicata anche e soprattutto allo sport.
Il Pastificio Massi, azienda tecnologicamente all’avanguardia con sede a Senigallia (AN), è una nuova realtà totalmente rivolta alla produzione di pasta secca pregiata, al 100% made in Italy. L’innovazione del Pastificio Massi ha l’obiettivo di rivoluzionare il concetto tradizionale di pasta secca che diventa così un vero e proprio alimento centrale per un corretto apporto nutrizionale quotidiano.
La partnership con la Lega B va nella direzione di promuovere il made in Italy partendo proprio da quei luoghi in cui il “Campionato degli italiani” è protagonista ed è seguito da tantissimi appassionati. E in questo senso le Marche rappresentano una peculiarità per l’intero Paese visto lo stretto legame fra la tradizione sportiva e quella gastronomica. Qualità, tradizione ma anche innovazione e sviluppo: sono questi quindi i valori che accomunano il Pastificio Massi e la LNPB, da sempre attenta ai territori, ai tifosi e all’innovazione.