Tesser sfida Nesta: il Pordenone fa l’esordio in B
Alla Dacia Arena si chiude la prima giornata della Serie BKT 2019/2020.
Dopo i successi di Empoli e Perugia, anche il Frosinone cerca i 3 punti per partire nel migliore dei modi nella Serie BKT 2019/2020. Impegno tutt’altro che semplice però quello dei ragazzi di Nesta che dovranno vedersela contro la matricola Pordenone, alla prima storica partecipazione in B e piena di entusiasmo oltre che di qualità. Tesser, da allenatore esperto, ha preparato il match per tenere testa ad una delle corazzate della categoria e proverà a fare bella figura nella gara d’esordio.
Neroverdi che dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2 con Chiaretti a supporto di Monachello e Strizzolo. Dietro Camporese e Vogliacco centrali con Semenzato e De Agostini sulle corsie laterali.
Schieramento speculare per i giallazzurri che potrebbero schierare Paganini, Maiello e Gori in mediana e Ciano dietro Trotta e Citro.
Questo è il primo confronto ufficiale tra le due squadre in Friuli.
Probabili formazioni:
Pordenone (4-3-1-2): Bindi, Semenzato, Camporese, Vogliacco, De Agostini, Misuraca, Burrai, Pobega, Chiaretti, Monachello, Strizzolo. All. Tesser.
Frosinone (4-3-1-2): Bardi, Salvi, Brighenti, Ariaudo, Beghetto, Paganini, Maiello, Gori, Ciano, Trotta, Citro. All. Nesta.
Arbitro: Sozza.
Diffidati: Mazzocco (Pordenone).
Squalificati: