Il mercato di oggi

I movimenti delle squadre della Serie BKT.

L’Ascoli Calcio comunica: di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Alberto Gerbo fino al 30 giugno 2021; di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto dal Genoa le prestazioni sportive di Petar Brlek; i trasferimenti all’Alma Juventus Fano dei calciatori Ismaila Diop, Luigi Sarli, entrambi a titolo definitivo e di Manuel Ricciardi a titolo temporaneo.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società A.C. Perugia Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Monaco e di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni del calciatore Ivan Varone alla Società Reggio Audace F.C.

Il Football Club Crotone comunica di: aver ceduto, in prestito, i diritti alle prestazioni sportive del difensore Alessandro Garattoni, classe ’98, all’Imolese (Serie C); di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del portiere Aniello Viscovo, classe ’99, all’Alma Juventus Fano (Serie C); di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Guillaume Gigliotti e dell’attaccante Luca Vido.

Il Pisa Sporting Club comunica: di aver definito con la società Sassuolo Calcio l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Pinato, esterno classe 1995; di aver definito con la società Sassuolo Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Giani, attaccante classe 2000 e, sempre dal Sassuolo, l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marius Marin.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica: di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Sambenedettese per il trasferimento a titolo temporaneo  dell’attaccante classe ‘96 Francesco Orlando;   di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Crotone per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘89 Guillaume Gigliotti; di aver raggiunto l’accordo con la Paganese Calcio per il trasferimento del centrocampista classe ’99 Danilo Gaeta e di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Rieti per il trasferimento del centrocampista classe ’01 Andrea Marino.

La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato l’ingaggio di Antonio Candela, difensore, proveniente dal Genoa, che approda in granata con la formula del prestito.

 

Nella foto Petar Brlek.