Ufficializzate le amichevoli del Chievo

Saranno 5 le gare precampionato per i gialloblu.

Con il via ufficiale della nuova stagione sportiva 2019/20, si delinea anche il programma delle amichevoli precampionato che vedranno impegnato il ChievoVerona di Mister Michele Marcolini.

La prima sgambata estiva si svolgerà domenica 14 luglio alle 17.30 al campo comunale di Bleggio Superiore (Trento) contro una rappresentativa locale formata dai giocatori di due squadre: il Comano Terme (che milita nel campionato di Eccellenza) e il Calcio Bleggio (Promozione). Tre giorni dopo, mercoledì 17 luglio, sempre al campo comunale di Bleggio Superiore alle 17.30 si disputerà il classico test contro la Virtus Verona di Gigi Fresco. Sabato 20 luglio, penultimo giorno del ritiro gialloblù alle Terme di Comano, alle 17.30 sempre al campo comunale di Bleggio Superiore amichevole contro la squadra Top 22 Calcio Dilettanti Veronesi.

Salutata la Valle Terme di Comano, i gialloblù proseguiranno la preparazione fisica a Veronello. Il 24 di luglio si terrà la quarta amichevole della stagione contro il Cagliari: si giocherà allo stadio Briamasco di Trento alle 19.00.

Sabato 27 luglio, infine, i gialloblù disputeranno una gara di allenamento a Veronello alle ore 17.00 contro l’Arzignano Chiampo, formazione che milita in Serie C.