“Noi due ancora”: parte la campagna abbonamenti del Frosinone

L'11 Luglio inizia la prevendita per la stagione 2019/2020.

“Noi due ancora”: questo lo slogan scelto dal Frosinone per la campagna abbonamenti 2019/2020, presentata dal responsabile dell’Area Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali Salvatore Gualtieri. “Abbiamo scelto questo slogan prendendo spunto da uno striscione esposto dalla Curva Nord nell’ultima partita dello scorso campionato. Nessuna societa’ puo’ ricevere un attestato di stima migliore”, ha sottolineato Gualtieri annunciando novita’ interessanti per la campagna abbonamenti. “Vogliamo premiare i vecchi tesserati, che avranno diritto di prelazione e potranno rinnovare per esempio il loro posto in curva a soli 70 euro con uno sconto del 50% rispetto allo scorso anno. La Tribuna centrale in prelazione costera’ 300 euro, per un prezzo di 15 euro a partita: e’ un segnale forte che vuole lanciare la societa’”. La prelazione scattera’ l’11 giugno e terminera’ l’8 agosto, poi dal 12 agosto via alla vendita libera.

Sconti anche per donne, under 20 e over 60. “Con questi sforzi fatti dalla societa’ noi puntiamo a confermare gli oltre 11.000 abbonati dell’ultima stagione in A, ma so benissimo che non e’ facile e scontato – ha dichiarato Gualtieri – Per rendere sostenibile il progetto abbiamo bisogno di tutti: tifosi, stampa, ambiente”.