Speciale Lecce nel B Magazine di aprile
On line la rivista ufficiale della Lega B: alla scoperta dei bomber della Serie A con un passato in B
On line e scaricabile cliccando QUI il nuovo B Magazine. Il focus di questo mese è sul Lecce che sta stupendo tutti per gioco e risultati. Dopo l’editoriale del presidente Balata sul valore del calcio e dell’importanza della socialità che regala a numerosi territori, inchiesta sui bomber della Serie A con un passato in B: da Dybala a Immobile, da Quagliarella a Insigne passando da Icardi, El Shaarawy e Caputo.
Quindi interviste a Marino dello Spezia, Tutino del Cosenza e a Puscas del Palermo. La società rosanero la ritroviamo nell’angolo amarcord con la vitoria in un amichevole estiva contro l’Ajax per 4 a 0: era il 1987 e i siciliani erano appena stati promossi in C1 dopo il fallimento dell’anno precedente.
Tante come sempre le iniziative della Lega B portate avanti dal presidente Mauro Balata. Dal terzo settore con le donazioni per Genova e per la popolazione che vive attorno al ponte Morandi e con il progetto B come Bambini, quindi l’accordo con il Consiglio nazionale forense e le targhe ai dirigenti di Lecce ed Ascoli per la sensibilità mostrata dopo l’infortunio a Scavone dello scorso primo febbraio.
Come sempre spazio anche alla Primavera 23 con l’intervista al bomber del Pescara Borrelli.