Forza Andrea e Richard, vi aspettiamo presto in campo
Gli auguri per i due calciatori infortunatisi nello scorso turno di campionato.
L’attaccante Andrea Favilli oggi alle 15:30 sarà sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio presso la clinica Poggio del Sole di Arezzo. Ad eseguirlo sarà il Prof. Cerulli, che due giorni fa aveva diagnosticato al calciatore la distorsione e rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Il messaggio di Andrea Favilli 💪🏼🙌🏻
Posted by Ascoli Picchio FC 1898 SpA on Sonntag, 19. November 2017
“Siete tantissimi e non riesco a rispondere tutti però mi fa un piacere che non lo potete neanche immaginare ogni vostro messaggio. Siete una città e una piazza meravigliosa. Un grande grazie a tutti! Speriamo che lunedì va tutto bene. Sempre forza lupi.”
Siete tantissimi e non riesco a rispondere tutti però mi fa un piacere che non lo potete neanche immaginare ogni vostro…
Posted by Richard Lásik on Samstag, 18. November 2017
Così Richard Lasik dal suo letto di Villa Stuart in attesa dell’intervento chirurgico, effettuato ieri, dopo il terribile infortunio occorsogli venerdì scorso al 37′ di Frosinone – Avellino: frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra; immagini choc che hanno fatto il giro d’Italia – e non solo – generando centinaia di messaggi solidali, oltre ogni rivalità sportiva, nei confronti del centrocampista dei biancoverdi. E allora Instagram per veicolare un ringraziamento in linea con la grande educazione ed umiltà che da subito fatto apprezzare in casa Irpina, come uomo ancor prima che calciatore, lo slovacco, da poco più di un anno all’ombra del Partenio.
Da parte della Lega B al completo gli auguri di pronta guarigione ad entrambi i calciatori: vi aspettiamo presto campioni. In bocca al lupo!