Virtus Entella, ufficializzata la partnership con VISITpass.it
La collaborazione potrebbe allargarsi ad altre società cadette.
La società Virtus Entella ha ufficializzato la partnership con il portale web VISITpass.it per promuovere nella città di Chiavari il progetto “accoglienza tifosi”.
Attraverso la sinergia tra VISITpass – Club – Sponsor – Attività Commerciali si vuole offrire a tutti gli amanti del calcio la possibilità di seguire la propria squadra del cuore anche in trasferta, usufruendo di continui sconti e promozioni;
Tutti gli utenti VISITpass potranno organizzare con semplicità e rapidità i propri spostamenti, in questo modo abbasseremo sostanzialmente i costi delle trasferte che potranno estendersi ben oltre l’evento sportivo trasformandosi in veri e propri weekend alla scoperta di nuove città in compagnia di famiglia e amici.
Il progetto “accoglienza tifosi” era stato presentato nel mese di Dicembre 2016 al Direttore Marketing Lega B Dott. Giovanni Zurleni, il quale aveva espresso parere positivo sull’iniziativa anche se il portale doveva essere ancora ultimato; nel mese di luglio 2017 si è riusciti a completare tutte le procedure e si è provveduto al lancio.
In occasione della partita di Coppa Italia Virtus Entella-Cremonese è stato fatto un piccolo test, con un ottimo riscontro da parte dei tifosi ospiti: ben 14 utenti hanno attivato il servizio (su un totale di 190 spettatori ospiti).